Luna di Carta

Just another artistsagainstwar.info weblog

progressi..

admin on Giu-26-2011

http://www.giustiziaquotidiana.it/public/shinji_e_kaito_lgt.jpg

Ieri il piccolo Kaito ha fatto il suo primo vaccino, dovrà fare il richiamo alla fine di luglio. Lo scrivo così lo ricordo anch’io.

Dato che ha qualche piccolo e fastidioso parassita (acaro delle orecchie) abbiamo fatto anche il richiamo dell’antiparassitario, ma usato lo Strongold invece del Frontline. Lo zio veterinario si è detto contrario ad avvelenare tutto insieme il piccolo e non ha voluto mettere le gocce nel padiglione auricolare. Io intanto proseguo con i lavaggi (due volte al giorno) delle orecchie, poi vedremo cosa fare.

Tutti gli altri stanno bene e io li marco strettissimi, specie Shinji che è diventato il neo mammo del piccolino ed è più a rischio.

Ho messo Kaito all’ingrasso e introdotto l’omogeneizzato di manzo a colazione, che sciolgo in due dita di latte tiepido. Per la media di questa famiglia è fin troppo magrolino e non c’è verso di pesarlo. L’ossatura mi sembra robusta ed ha una codina lunghissima, che fa apparire il corpicino ancora più lungo di quel che è. Magari è il mio occhio che ormai è avvezzo a ben altre cicce gattesche, ma i suoi ossicini mi impressionano un pochettino nonostante la forza e la vivacità.

Lui è di buon carattere, come anche il mio gattopotamo rosso adorato, cmq una punta di rimpianto per non aver preso con lui una sorellina vera ce l’ho..

Riflettevo che andrei volentieri a vivere in campagna, in una casetta a due piani con tanto spazio per i gattini e un giardinetto da attrezzare per l’anti fuga. Chissà che non accada questo un giorno o l’altro…

Lu’

Add A Comment

You must be logged in to post a comment.