>

Error. Page cannot be displayed. Please contact your service provider for more details.

Luna di Carta

Just another artistsagainstwar.info weblog

2010 anno della Tigre

admin on Dic-31-2009

http://www.giustiziaquotidiana.it/public/tiger_2010.JPG

Il 6 gennaio 2010 Giove entra nel mio segno zodiacale.

Sarà davvero l’anno della Tigre, perché il pianeta dedicato al padre di tutti gli Dei giungerà a bagnare il grande Triplice Trigono d’Acqua che da sempre reca prosperità alla mia vita.

Il transito benefico sul mio meraviglioso Triangolo ed il sestile con “plutone” dal segno benevolo del Capricorno giungerà finalmente a far piazza pulita delle influenze nefaste di ladri, diffamatori e scrocconi dalla mia esistenza.

Saturno di passaggio sulla mia Luna in dodicesima è benevolo e reca con se uno splendido transito di trigono sulla mia Venere, sul mio megafono mercuriale e sul Saturno di nascita.

Potrei finanche incontrare l’Amore della mia vita con il transito di Giove sul Giove nativo e sulla Luna, ma so già che si tratterà di un passo serissimo che, concludendo un ciclo, spezzerà definitivamente il giogo di coloro che con il “sesso” intendono tenermi alla catena o minacciare la mia casa e la mia famiglia con finalità sporche e corrotte.

Il sestile di Saturno con Marte lavoro e Mercurio informazione cementerà quanto di esatto è stato sempre nelle mie parole fin dal primo giorno e mi saranno riconosciuti i crediti veri del lavoro.

Marte sul Marte nativo non potrà che accentuare l’aspetto lavorativo, lo sfruttamento e l’uso fatto degli effetti dell’opposizione con la Venere nativa e le minacce tutte vere, che subisco oggi a causa dei soliti noti. Si tratta infatti di un transito dell’oggi, mentre tutti gli altri transiti matureranno nei prossimi mesi.

In ultimo il benefico effetto di Saturno e Giove sul mio Nettuno di nascita privilegeranno gli aspetti artistici del mio quadro astrologico.

No, non si tratterà di una passeggiata. Ma non devo temere di nulla.

Tutto è già seminato e tutto è stato dato.

Lu’

Add A Comment

You must be logged in to post a comment.